lunedì 21 novembre 2016

myDietor Blu & myDietor Cuor di Stevia: niente rinunce, si alla dolcezza.


myDietor, da 40 anni,
è entrata a far parte della vita degli italiani e delle loro abitudini. Non contiene nè aspartame, nè glutine, e tutto ciò per venire incontro a coloro che soffrono (o potrebbero a loro insaputa) di intolleranze / allergie specifiche. Ma Dietor non si ferma mai, e così nel 2015 viene immessa sul mercato la linea myDietor Cuor di Stevia, ancora più dolce, ancora più naturale. Impariamo a conoscere cos'è la Stevia:

La Stevia rebaudiana è una pianta erbaceo-arbustiva perenne, di piccole dimensioni, della famiglia delle Asteraceae (Compositae), nativa delle montagne fra Paraguay e Brasile. È nota per essere utilizzata come dolcificante ipocalorico naturale.
La stevia è conosciuta da molti popoli dell'area geografica sudamericana da diversi millenni, oltre che per il potere dolcificante delle sue foglie, anche per le proprietà medicinali, infatti è stata correntemente usata da secoli dai popoli indigeni del sud America per le sue doti antinfiammatorie e antiossidanti, ed è usata ancora oggi.
Viene usata come dolcificante, in quanto è molto più dolce del comune saccarosio. I principi attivi sono lo stevioside, e il rebaudioside A, che si trovano in tutte le parti della pianta ma sono più disponibili e concentrati nelle foglie, che quando sono seccate (disidratate), hanno un potere dolcificante (per effetto della miscela dei due componenti dolcificanti) da 150 a 250 volte il comune zucchero.


E dei nuovi spot pubblicitari ne vogliamo parlare ?
Un'idea davvero originale, che non può fare a meno di catturare la vostra / nostra attenzione.
Per ognuno dei prodotti una piccola storia diversa, ma un unico messaggio: prendersi cura di se.

********

                                                    Dietor: La posizione della bustina
myDietor blu bustine con zero calorie, senza glutine, senza aspartame e gusto migliorato grazie alla nuova formulazione.


                                              Dietor Cuor di Stevia: Il saluto alle calorie
myDietor Cuor di Stevia sfuso, il dolcificante di origine naturale a zero calorie, ideale per realizzare torte, dolci o per dolcificare yogurt e macedonie.


Dietor Cuor di Stevia: Lo scorrere naturale della dolcezza
myDietor Cuor di Stevia bustine, il dolcificante di origine naturale a zero calorie, senza glutine, dal gusto gradevole e delicato.


                                      
                                  Dietor blu liquido: Il raggiungimento dell’equilibio

myDietor blu liquido, zero calorie, senza glutine, senza aspartame e pratico tappo apri e chiudi da portare sempre con te.


                                                                        ********

Per conoscere la linea completa dei prodotti, clicca  -->  QUI   <--

E se sei molto social, potrai anche trovare delle pagine ufficiali, dedicate al prodotto:

https://www.facebook.com/DietorItalia/
https://www.instagram.com/dietoritalia/
https://twitter.com/DietorItalia

E allora, basta rinunce con #dietor #dietorstevia #dolcestarbene

Buzzoolebuzzoole code

Nessun commento:

Posta un commento